AVVISO IMPORTANTE AGLI UTENTI, Leggete bene

« Older   Newer »
  Share  
*Laly_Midnight’92*
view post Posted on 31/8/2010, 17:21




AVVISO AGLI UTENTI:


Forse qualche utente più attento che probabilmente gironzolava per il nostro forum si sarà accorto della condizione nella quale si trova.
A causa infatti della mancanza di Staff, è certo che il forum non venga più aggiornato come dovrebbe. Capirete, con solo una persona al timone non è possibile fare tutto.

Quindi ho da fare innanzitutto una richiesta importante (perchè forse non si è mai notata nella pagina iniziale, ma c'era già da tempo, oppure non ci sono le persone disposte, ma non importa): rivolgo ancora l'appello per cercare NUOVO STAFF (Admin, Mod, ecc.). Cerco persone che siano disposte seriamente a fare parte dello Staff di questo forum, e gli interessati (dopo essersi ovviamente presentati nella discussione apposita) possono avvisare in chat-box oppure, ancora meglio, postare una nuova discussione (o ancora, indicare nella stessa discussione con la quale ci si presenta la volontà di svolgere una determinata mansione nel forum).
Io mi collegherò abitualmente per controllare la situazione.
Da sola cercherò comunque di recuperare il possibile (almeno le news, per le discussioni sui concerti della band ci vorrà invece più tempo), se il tempo lo permette (e anche la voglia, sinceramente).

Come avevo già scritto nell'avviso previsto per fine luglio e mese di agosto, gli utenti che vogliano mantenersi aggiornati sulla band possono sempre visitare il sito www.thearmpit.net/eng, che è una buonissima fonte news sui LB!

Mi scuso ancora una volta per tutti i disagi procurati e confido nella vostra comprensione, quindi sarei molto contenta se in molti visitassero ancora il forum, anche solo per il materiale per ora disponibile (soprattutto riferendomi alla sezione Tour)





EDIT 5/11/2010: Sono sempre io, ultimamente non sono presente, e il forum è per modo di dire in balìa di sè stesso xD
Il forum è abbandonato, la voglia di continuarlo ormai l'ho persa da mesi... Anche se tuttavia, ma questa è solo una mia opinione, non esclude che possa essere riaperto in futuro, magari quando avrò meno impegni (ho già molte altre cose per la testa - soprattutto quest'anno, che è il mio ultimo anno delle superiori, capirete -.- - e se fossi ancora qui da sola a occuparmi del forum non riuscirei a organizzarmi) e quando finalmente troverò dello Staff disposto a occuparsi del forum. Bah, forse sono io a essere troppo legata a questo "progetto", iniziato nel 2009, ma ci sono ancora affezionata perchè è una cosa nella quale sono stati confluiti i miei sforzi ma anche quelli di altre persone (perchè all'origine di tutto c'è anche l'altro Admin, ora ex-Admin, gaggia93, che ringrazio per avermi convinto in primo luogo a creare il forum). E quando mi affeziono alle cose, anche se nel tempo mi stufano, c'è sempre qualcosa che mi lega ad esse, sapendo ciò che è stato fatto e anche la responsabilità comunque a continuarlo.
Confido nella vostra comprensione... xD Ho anche l'impressione di essere molto seria quando faccio questi discorsi e di usare un linguaggio un po' più formale, ma perchè la cosa ha una certa importanza e serietà e vorrei essere chiara nelle spiegazioni ^^
Ringrazio le persone che nonostante tutto, ma senza nemmeno escludere la loro inconsapevolezza (eh, qui mi sembra giusta questa precisazione >_<), visitano il forum.





*Laly_Midnight’92*
dello Staff di LB Italian Fan Forum.


Edited by *Laly_Midnight’92* - 5/11/2010, 21:19
 
Top
0 replies since 31/8/2010, 17:21   342 views
  Share